10/11/2016 Bebuù settete e..non voglio mica la luna?! |
30/08/2017 5 consigli per un rientro a scuola sereno..e non solo per i figli |
25/08/2017 Ambientamento sereno al nido: i consigli dell'educatrice |
Blog » Mondo Bebuù » In arrivo a Pompei: Mondo Bebuù
In arrivo a Pompei: Mondo Bebuù
01/03/2016
Mondo BebuùEd ora annotate queste informazioni: 28 e 29 maggio, nell’affascinante Città di Pompei si svolgerà Mondo Bebuù!
Un evento unico nel suo genere per la prima volta in Campania, ideato ed organizzato da Bebuù, il primo marketplace, tutto italiano, dedicato alle creazioni handmande per bambini. Due giorni in cui si creerà una magica fusione tra creatività, sport, musica e abilità manuali. Un festival dedicato a tutta la famiglia, con laboratori di teatro, fattorie didattiche, workshop creativi, cui potranno partecipare bambini, ma che coinvolgeranno attivamente anche Mamma e Papà e non solo!
L’evento avrà come protagonisti i bambini e l'handmade. Ci sarà, infatti, l’area didattica, con numerosi workshop, ideati per stimolare fantasia e creatività e l’area di mostra mercato, nella quale le migliori crafter, selezionate attentamente da Bebuù e provenienti da varie parti d’Italia, esporranno le proprie creazioni fatte a mano, dedicate al mondo dei bambini e di tutta la famiglia;
E se abbiamo scelto Pompei per la prima edizione del nostro evento, ci sarà un motivo, anzi milioni di motivi!
Perché Pompei attrae ed affascina e sempre più diventa meta di un turismo nazionale ed internazionale (la città di Pompei ha registrato nel 2015 circa 3 milioni di visitatori e rappresenta la terza meta turistica italiana, dopo il Colosseo e i Musei Vaticani).
Perché maggio rappresenta il mese Mariano e tante famiglie dirette alla visita al Santuario della Beata Vergine Maria, avranno l’occasione di trascorrere, con noi, due giorni indimenticabili.
La manifestazione si svolgerà, inoltre, nella storica Fonte Salutare, attigua alla piazza centrale di Pompei e di recente restaurazione, con interventi a “Il Giardino della memoria carbonica” e un’area a verde di circa mille metri quadrati.
I laboratori, i corsi, e le tantissime esperienze da vivere saranno tutte gratis!
Insomma, Mondo Bebuù sarà un mondo dal quale non vorrete più andar via!
Queste sono solo alcune anticipazioni, per tutti gli aggiornamenti, seguiteci sulle nostre pagine facebook:
facebook.com/bebuu.it >
facebook.com/mondobebuu >
Per maggiori informazioni, scriveteci a mondo@bebuu.it