Condizioni generali
Il seguente paragrafo, denominato “condizioni generali”, ha lo scopo di regolare l’utilizzo, da parte degli utenti del web, dei servizi di vendita e acquisto online, messi a disposizione da Bebuù.
Ti chiediamo di rispettare queste poche e semplici regole, basate sui principi generali di buon senso ed educazione, per evitarci di essere costretti ad eliminare in tutto o in parte le tue inserzioni e/o registrazione.
Bebuù si rivolge principalmente verso due tipi di utenti: venditori ed acquirenti.
Il servizio offerto all’acquirente è quello di poter accedere, previa registrazione, ad un’area protetta e sicura del portale, che permette a quest’ultimo di poter acquistare i beni messi in vendita sul portale Bebuù
Il servizio offerto al venditore è quello di poter mettere in vendita sul portale Bebuù, le proprie creazioni. Puoi mettere in vendita ogni tua creazione, ed importante è che tu non offra prodotti “industriali e fatti in serie”, bensì oggetti da te manufatti, creati o rifiniti, dedicati al mondo dei bambini, o la vendita di materiale per creazioni.
Qualsiasi utente può decidere di iniziare a vendere su Bebuù un numero illimitato di creazioni, caricando fino a quattro immagini per ogni prodotto, registrandosi al nostro portale.
I venditori prendono atto ed accettano che tutto il materiale e le immagini da loro immesse sul portale, saranno automaticamente pubblicate on line (sulla piattaforma stessa e su tutti i canali social di Bebuù, a scopi puramente promozionali) e, quindi, saranno disponibili e accessibili, a titolo gratuito e per tutta la durata della loro permanenza on line, a qualsiasi navigatore/utente internet, anche se non registrato ai servizi, che potrà accedervi e visionarli, sino alla sua cancellazione da parte dei venditori medesimi.
L’utente, con la propria registrazione, al portale Bebuù, sia esso acquirente o venditore dichiara di essere maggiorenne e che l’utilizzo dei servizi è personale e non cedibile. Il venditore riconosce espressamente che i servizi sono destinati esclusivamente ad un utilizzo personale.
Gli utenti registrati accettano che, conformemente con le prassi e gli usi di internet, Bebuù è libero di inserire all’interno del portale messaggi pubblicitari.
Sii sempre corretto nei confronti di tutti gli altri utenti
Ti chiediamo di tenere un atteggiamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri utenti Bebuù.
Può capitare che nelle discussioni o nella messaggistica interna, nascano delle incomprensioni ma se teniamo un comportamento educato e non utilizziamo insulti o offese e cerchiamo, invece, di chiarire e di venirci incontro l’uno con l’altro, sarà più facile trovare una soluzione.
Nel caso l’altro utente tenga un comportamento scorretto o offensivo, ti chiediamo di segnalarcelo al più presto per permetterci di prendere gli opportuni provvedimenti.
Sii sempre corretto nei confronti di Bebuù
Il nostro primo obiettivo è che ogni venditore sia sempre soddisfatto del proprio negozio su Bebuù e dei servizi da noi offerti. Per questo motivo cerchiamo di offrire assistenza h24, o quasi. Qualsiasi problema tu incontri, puoi contattarci all’indirizzo mail info@bebuu.it e saremo ben lieti di aiutarti. In cambio ti chiediamo, però, di non concludere le tue vendite al di fuori della piattaforma di Bebuù con lo scopo di eludere gli obblighi di pagamento.
Le presenti Condizioni generali di Contratto sono regolate dalla Legge italiana. Per qualsiasi controversia inerente il presente Contratto, è competente il Foro di Napoli in Italia. Per quanto non previsto dalle presenti Condizioni Generali saranno applicabili le norme di legge in materia.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 e 1342 del c.c., l’Utente Registrato dichiara di aver preso visione ed accettare espressamente tutte le nostre clausole.